Aziende e attività industriali

Con sede a Trieste ma operativa in tutto il Triveneto, Govoni Impianti si occupa di pianificazione, fornitura, installazione e manutenzione di impianti elettrici, fotovoltaici e speciali, per ogni tipologia di azienda e attività industriale.

Grazie all’esperienza accumulata in oltre 25 anni di attività, Govoni Srl risponde alle esigenze specifiche di ogni impresa, qualunque sia il suo ambito operativo, realizzando impianti elettrici civili e industriali, quadri elettrici, cabine di media tensione, illuminazioni esterne e allacciamenti temporanei, in occasione di eventi o mostre.

Govoni Impianti pone sempre grande attenzione agli studi illuminotecnici per l’interno e l’esterno degli edifici, fondamentali allo scopo di garantire, oltre che la massima efficacia dell’impianto, anche benessere e comfort ai suoi clienti.

Con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta, l’offerta impiantistica di Govoni Srl, per aziende e industrie, include anche l’insieme di sistemi, tecnologie e apparati presenti all’interno degli ambienti in ambito di trasmissione dati, supervisione e controllo. Govoni Impianti progetta e realizza impianti d’allarme, antincendio, di videosorveglianza, per il controllo accessi, EVAC, videocitofonici e offre cablaggi strutturati di ogni ambiente.

Con massima attenzione ai temi della sostenibilità, grande competenza e lunga esperienza, l’azienda realizza impianti fotovoltaici di ogni dimensione e potenza, massimamente sicuri e efficienti, su tetti, tettoie e terreni, garantendo ai suoi clienti importanti risparmi economici e produzione di energia pulita.

L’azienda offre inoltre servizi di manutenzione di impianti elettrici, civili ed industriali, fotovoltaici e speciali. Per importanti aziende pubbliche e private e per attività industriali, Govoni Srl cura, con controlli e verifiche nel tempo, il loro funzionamento e la loro resa in termini di efficienza ed efficacia, svolgendo con professionalità e nelle tempistiche fissate, ogni tipologia di adeguamento, richiesta dal cliente.